Scomparsa di Don Battista Cadei

Ieri, 7 luglio 2022, è venuto a mancare Don Battista Cadei, che per anni ha operato nella nostra comunità mettendosi al servizio con umiltà e impegno. Don Battista è stato un fidato collaboratore pastorale sia di Don Aldo Gusmini che di Don Emilio Belotti dal 1990 al 2012

Don Battista si è spento giovedì 7 luglio alla Fondazione Piccinelli di Scanzorosciate all’età di  85 anni. Era nato il 24 giugno 1937 a Vigolo. La salma è composta a Vigolo nella chiesetta di San Rocco, i funerali saranno celebrati con il Vescovo domenica 10 luglio alle 16.00 nella chiesa parrocchiale di Vigolo.

Tutta la comunità Madonese si stringe attorni ai cari di Don Battista, e ancora una volta esprime un pensiero di gratitudine per il servizio silenzioso e profondo che ha offerto al nostro paese e alla nostra Parrocchia.