Catechesi – zona Arancio rafforzato

L’intera regione Lombardia dalla mezzanotte di giovedì entra in zona “arancione scuro”. A partire dalla mezzanotte di oggi e fino al 14 marzo la regione Lombardia sarà classificata come zona «arancione rafforzato». Questo significa che avremo nuove restrizioni e comportamenti di distanziamento da rispettare.

Per quanto riguarda le attività in Parrocchia, la CATECHESI PER TUTTI sarà solo a distanza e online, secondo le modalità che ogni classe ha stabilito con il proprio/a catechista.

Vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulle altre norme di comportamento in merito alle celebrazioni non appena la Diocesi ci darà una comunicazione ufficiale. Ricordiamo che ognuno di noi deve fare la propria parte, cercando di non eludere le regole per il bene comune.