Iscrizione Catechesi anno 2024-25

Cari genitori,
la nostra comunità parrocchiale è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni al percorso di catechismo per i bambini e le bambine delle elementari, medie e per l’animazione adolescenti. È un’opportunità speciale per le nostre nuove generazioni di avvicinarsi alla fede, conoscere la figura di Gesù e crescere in un ambiente di amicizia e condivisione.

E’ possibile iscriversi compilando questo modulo online . Vi aspettiamo con gioia per iniziare insieme questo cammino!

Vi ricordiamo che Il modulo va solamente compilato e inviato. Oltre a questo modulo pero’ i catechisti e gli animatori degli adolescenti vi hanno inoltrato un allegato pdf che invece dovrete stampare, firmare e consegnare in oratorio durante le riunioni serali per i genitori.

Le riunioni e gli incontri si terranno come segue:

• Venerdì 4 ottobre: 1 – 2 elementare (salone oratorio)
  • Mercoledì 9 ottobre: 4 – 5 elementare – 1 media (in chiesa)
  • Venerdì 11 ottobre – 3 media e adolescenti (salone oratorio)
  • Martedì 8 ottobre – PRIMA CONFESSIONE (saletta compleanni)
  • Giovedì 10 ottobre – CRESIMA (saletta compleanni)

Prendete nota delle date delle riunioni e presentatevi in oratorio la sera giusta portando solo quell’allegato in pdf stampato.

Un abbraccio fraterno,
Don Giacomo