Il gruppo coro

Il gruppo coro della parrocchia e’ costituito da persone che vogliono donare il proprio tempo e la propria voce a servizio della Parrocchia, per aiutare la comunità a pregare attraverso il canto. Per far parte del coro della parrocchia  non serve avere una voce particolare o nozioni musicali particolari: basta un po’ di disponibilità e di buona volontà!

Il repertorio è molto semplice. Vengono eseguiti soprattutto canti appartenenti alla tradizione liturgica delle nostre Comunità Parrocchiali. A volte vengono eseguiti anche canti a più voci. La corale anima soprattutto le SS. Messe nelle feste e nelle solennità principali dell’anno liturgico.

Se vuoi unirti al coro per cantare durante le messe della Domenica e Festive, puoi contattare Suor Cinzia

• Telefono +39 035 991488
  • Cellulare +39 333 3768442